sabato 24 dicembre 2011

Scuse e Auguri! e.... 1 anno sul blog!! :):)

Buongiorno a tutte :)

Mi dispice di non aver più postato nulla, e vi chiedo scusa, ma ho perso la macchina fotografica, non riesco più a trovarla, e quindi non posso fare le foto dei prodotti che voglio recensire... Inoltre sono stata un po' malata e non avevo voglia di mettermi al computer... Vi chiedo scusa per la lunga assenza, sperando di esservi un pochino mancata :)

Scrivo anche questo post per augurarvi tantissimi auguri di un felice Natale... Spero davvero che possiate essere felici, non solo domani, ma sempre :)
La "mia" festa di Natale inizierà stasera, quando andrò alla Messa di mezzanotte :) Tornata a casa aprirò i regali con la mia famiglia. Domattina andrò a casa del mio fidanzato perchè la sua famiglia per tradizione apre i regali al mattino, e starò un po' con loro. Poi andrò a salutare i cuginetti e tornerò a casa per il grande pranzo di Natale... Mio papà farà i ravioli al ragù!!! Slurp... Speriamo che queste feste non mi facciano diventare una balena, anche perchè in questo periodo sospendo anche gli allenamenti quindi non farò attività fisica... Anzi sì! Masticherò un sacco!! Ahahah :D

Se avete voglia raccontatemi brevemente cosa farete stasera e domani, le vostre tradizioni familiari, sono molto curiosa... :)

Ragazzeeeee... Avevo già pubblicato questo post sul blog quando mi sono ricordata che in questo periodo dell'anno, l'anno scorso, avevo messo il primo post sul blog, con il quale partecipavo ad un concorso di Chienkiri! Sono andata a controllare quale fosse il giorno esatto e... Indovinate un po'!???? Esattamente il 24 dicembre 2010!!!!!!!!!!!!!!! :D
Incredibile che coincidenza! :)
Beh quindi vi devo fare una breve prosopopea su quanto sia stato bello quest'anno, sia perchè ho imparato tantissime cose leggendo sui vostri blog, sia perchè ho conosciuto delle ragazze simpaticissime :) Grazie di cuore per i vostri commenti, il vostro supporto e i vostri consigli!!! :)

Vi auguro ancora tantissimi auguri di un felicissimo Natale!!! :)

Un grande bacio a tutte, Sloppina :)

2 commenti:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.