sabato 30 giugno 2012

REVIEW: mascara Volume di Dolomia

Buonasera a tutte quante! :)
Stasera faccio una review su un mascara che mi è piaciuto molto e che ho finito poco tempo fa... E' il mascara Volume di Dolomia. Questa marca si può trovare in farmacia, non è molto economica ma neanche troppo costosa... Purtroppo non ricordo il prezzo perchè l'aveva comprato mia mamma, ma comunque non costava più di 15 euro!
Mi ci sono trovata molto bene per diverse ragioni... Innanzitutto lo trovo davvero volumizzante, e la cosa più bella è che volumizza bene le ciglia ma non le appiccica tutte ma le separa benissimo!!! E' la cosa che amo di più di questo prodotto, infatti pensate che adesso ho pulito lo scovolino e lo tengo per migliorare l'effetto di alcuni mascara che lasciano troppo prodotto sulle ciglia facendole appiccicare tutte (ad esempio l'I love extreme di Essence!!)... Il colore è un bel nero, non eccessivamente intenso ma comunque molto soddisfacente! :) L'unico lato negativo è che l'effetto perfetto (che poetessa) svanisce presto durante la giornata... Mi spiego meglio... Con altri mascara mi capita che avendo applicato il prodotto al mattino, al momento dello struccaggio serale il nero sia meno intenso, ma la differenza non è molta! Con questo mascara invece noto proprio che il prodotto svanisce durante la giornata, e per questo non lo metto quando so che starò fuori tutto il giorno senza poter passare da casa a darci una ritoccatina!
Lo scovolino è semplice, di una grandezza normale ed essendo un po' a punta prende bene le ciglia piccoline dell'angolo interno dell'occhio... Penso che la qualità migliore di questo mascara sia proprio lo scovolino!! Sì sì! :)

Spero che questa review vi possa servire...
Sto notando che si stanno aggiungendo nuove followers e sono stra contenta... Mi fa piacere che troviate il mio blog interessante perchè capisco che il tempo che impiego a curarlo non è sprecato! GRAZIE :D

Un bacione, Sloppina :)

2 commenti:

  1. Questa marca non l'ho mai sentita....Dolomia come l'acqua minerale? XD
    In ogni caso, è strana questa cosa che durante la giornata se ne vada per i fatti suoi O.o Peccato, perché con questo difetto non lo potrei usare: che il mascara stia lì tutto il giorno è la mia unica certezza nella vita :D
    ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si purtroppo è un brutto difetto ma per me non è un grosso problema perchè me lo porto dietro oppure a casa e posso ritoccarlo :) grazie per il tuo commento :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.