domenica 1 luglio 2012

REVIEW: Nivea Good-bye cellulite!

Ciao ragazze!! :)
Oggi recensione di un prodotto che mi ha davvero sorpresa... Non ci avrei scommesso nulla ed invece ho potuto notare dei risultati e sono molto soddisfatta!! Calma, calma... Niente di miracoloso!! :)
Il prodotto in questione è questa crema, o meglio gel rassodante anti cellulite di Nivea...
Sul mercato ci sono davvero tantissimi prodotti anti cellulite e io sono sempre stata moooolto scettica.. In ogni pubblicità di creme rassodanti ed anti cellulite ti dicono "accompagnando l'applicazione della crema con attività fisica ed una dieta bilanciata potrai vedere risultati in 10 giorniiii" e io "WoW!!!!".. Ma riflettendoci poi pensavo che forse era il mangiare sano e il fare movimento che portavano risultati! Quindi non avrei mai comprato una crema cellulite...
E allora vi chiederete: "e questa allora come ce l'hai?!"
Beh me l'ha comprata mia mamma senza chiedermi nulla... Si vede che mi vede parecchio messa male... :(
Vediamo cosa promette questa crema...


Vi dirò.. Le promesse le mantiene, non completamente perfettamente miracolosamente, ma le mantieneee! E ne sono troppo contenta perchè non è Somatoline cosmetics da 50 euro a tubetto, ma Nivea!!! Il prezzo di questa crema era di 8.60 E!!!
Ma ora vi parlo un po' della mia esperienza in dettaglio...
Non so se avete letto che dice che dopo 3 settimane gli inestetisme sono molto ridotti anche senza extra massaggio... Ecco devo dire che io ho SEMPRE fatto il massaggio fino al completo assorbimento quindi non vi so dire se questa crema funziona anche senza il massaggino... Secondo me farlo è molto importante e aiuta davvero!! Quindi prendetevi 10 minuti al giorno e fatevi un massaggino alle cosciotte!! Anche perchè è un bel gel fresco e con questo caldo aiuta! :)
"Ma dai parlaci degli effetti!!"
Si, avete ragione... Allora io ho iniziato ad usarla una domenica mattina, giovedì mattina mi strofinavo gli occhi incredula di quello che vedevo! O almeno mi sembrava di vedere già la pelle più soda, meno bucherellata... Ero allibita! :) Poi con l'utilizzo mi sono resa conto che appena dopo l'applicazione della crema sembra quasi di non avere cellulite e di non averne mai avuta.. Poi col passare del tempo dall'applicazione l'effetto va via via a diminuire, ma comunque questa crema aiuta davvero! :) Io adesso l'ho finita, avendola applicata ogni giorno per circa un mese e mezzo o due, e posso dire che mi sembra che i miei fianchi e le chiapette siano più sodi e meno grovierosi! :)
Sono davvero contenta di aver fatto questo acquisto e sinceramente non m'importa degli ingredienti che ci sono dentro, anche perchè non è un prodotto che metto sul viso quindi me ne sbatto ahah! :) Però se ci fosse qualcuna interessata all'INCI metto la foto:
QUINDI tirando le somme... Mi è piaciuta tanto anche se non è miracolosa, ho sempre la cellulite, ma per neanche 9 euro ha migliorato davvero la situazione! La ricomprerò di certooo :D

E ora è il caso che io vada a studiare!!

Baci baci, Sloppina :)


7 commenti:

  1. allora questo prodotto è da provare!!!carino il tuo blog,ti seguo!!buona domenica,a presto!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  2. anche io mi sono trovata benissimo! certo, i risultati vanno scemando interrompendo l'applicazione ma sappiamo tutte che i piccoli risultati che si vedono sono dovuti a quel momentaneo effetto tensore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! :) Però io sono rimasta davvero colpita, mi è piaciuta tanto!

      Elimina
  3. Ah però, allora qualche volta queste creme mantengono le promesse!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.