giovedì 26 luglio 2012

REVIEW: salviette struccandi di Superdrug

Hola gente! :)
Devo fare due premesse!
1- Questo prodotto si può trovare solo nelle profumerie/farmacie londinesi SUPERDRUG quindi forse la review non vi sarà proprio utilissima! Però non si sa mai, potreste ritrovarvi a Londra senza struccante in emergenza e indecise su quale prodotto acquistare, e vi sarebbe utile ricordarvi di questa mia review :D
2- Come vi avevo spiegato QUI, appena scattata la foto il pacchetto vuoto è volato via quindi non ho potuto fotografare l'inci e le altre informazioni che c'erano scritte sulla confezione!

Si chiamano "Facial cleansing wipes"...
foto del sito

ritaglio della foto che avevo scattato prima che volasse via
Detto questo vi parlo brevemente di come mi sono trovata con queste salviettine struccanti!
Struccano molto bene ombretto, matite e mascara non waterproof, bisogna insistere un po' di più per i prodotti resistenti all'acqua ma tolgono tranquillamente anche quelli!
Sono leggermentissimamente ruvidine, ciò aiuta con lo struccaggio e non infastidisce minimamente :) Non mi hanno bruciato affatto gli occhi (considerate che io li ho molto delicati, soprattutto d'estate che tengo gli occhi aperti nell'acqua di mare! :)) ma mi lasciavano una senzazione fastidiosa e un pochino bruciacchiante intorno al naso dove ho la pelle un po' più secca... Non saprei dirvi come mai perchè sul resto del viso non avevo quella senzazione! Quindi mi sono trovata molto bene :):)
Queste salviettine però dicono di fungere anche da tonico e da prodotto idratante ma sinceramente non ho riscontrato questo genere di azioni! Ma comunque le promuovo lo stesso perchè non le avevo acquistate per questa ragione, ma solo perchè mi struccassero!!! :) Un'altra caratteristica buona di queste salviettine è che costano 0.99 £, cioè circa 1.20 E, e il pacchetto ne contiene 25! :)
Sul sito c'è scritto che queste salviettine sono adatte anche a vegetariani e vegani ma non è riportato l'inci mi spiace!!!
Spero che questa review vi sarà utile in qualche modo in futuro| :)

Un grosso bacione, Sloppina :)

4 commenti:

  1. interessante, non sono una grande fan delle salviettine struccanti però queste mi incuriosiscono non poco :-))
    un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è meglio struccarsi con lo struccante, ma per pigrizia a volte prendo le salviettine perchè ci metto poco! :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.