lunedì 2 luglio 2012

TAG: le 8 cose più usate! :)

Buonasera donzelle!!!!!! :)
Oggi non avevo voglia di tediarvi con un'altra delle mie recensioni allora ho deciso di fare un rapido tag super carino, che io ho sempre guardato dalle ragazze di youtube! E' quello in cui bisogna dire
- il prodotto labbra che si usa di più
- gli orecchini che si indossano di più
- la borsa che si usa di più
- la maglietta che si indossa di più
- il prodotto per capelli che si usa di più
- lo smalto che si indossa di più
- il profumo che si usa di più
- le scarpe che si indossano di più
E come ho ripetuto per ben 8 volte (e non c'è 8 senza 9): CHE SI USANO DI PIU', non che ci piacciono di più :)

1) PRODOTTO LABBA: Elf Conditioning Lip Balm SPF 15  "Mellow melon"

Ebbene in questo periodo amo questo prodotto perchè idrata le labbra, me le protegge (ha fattore di protezione 15), e dona un colore pescato bellissimo e molto estivo... Ed in più ha un buonissimo sapore e profumo di cocco... Mmmm... Fantastico :)

2) ORECCHINI: piccoli punti luce quadrati.
Indosso spesso questi orecchini perchè ultimamente sto amando di più portare collane un po' più vistose (ed è molto strano per me preferire le collane agli orecchini, fidatevi...) e quindi metto questi orecchini molto semplici ma carini carini :) Li ho comprati l'estate scorsa al mercato... 3 eurini :)

3) BORSA: borsa di paglia di Pimkie
 Questa è la mia borsa da mare quindi la uso tutti i giorni quando vado al mare alle 17.30 dopo il pomeriggio di studio per svagarmi un po'... Quindi direi che è proprio quella che uso di più :) E' di pimkie ma l'ho presa con i saldi estivi dell'anno scorso quindi non ricordo il prezzo... Forse intorno ai 20 euro... E' bella perchè è dii paglia, ha le maniglie in corda e poi la parte superiore è fatta con della stoffa piena di fiorellini rosa... :)

4) MAGLIETTA: canottierina di Tezenis.
 Questa canottierina celeste l'ho comprata per 9.90 un mesetto e mezzo fa quindi c'è ancora sicuramente :) La uso molto spesso perchè è fresca, ha un bellissimo colore estivo, ed è carinissima con tutti questi pizzetti...

5) PRODOTTO PER CAPELLI: Shampoo Lush "A tutta birra"
Questo shampoo lo uso quasi tutte le volte che faccio la doccia... Ma direi che ne ho fatto una review piuttosto esauriente QUI!!! :)

6) SMALTO: Kiko n°344
E' un bellissimo color turchese e di buonissima qualità... L'ho comprato da poco ma quando cambio lo smalto lo metto una volta sì e l'altra no, quindi lo alterno con altri smalti sempre diversi ma lui è costante :):)

7) PROFUMO: Versace "Bright Chrystal"
Questo profumo mi è stato regalato dal mio fidanzato ed è buonissimo, è fresco e molto estivo secondo me :) Lo sto adorando!!

8) SCARPE: Infradito di Accessorize

 Queste sono le calzature che ho indossato il 12 giugno e non ho più levato ahahah!! Scusate se nella foto sono un po' sporchette ma sono davvero usatissime... Io adoro le infradito perchè sono comode ed amo queste qui perchè hanno tutti questi decorini che le rendono speciali e graziosissime :) Mi sembra che siano costate 10 euro e qualcosa, ma le avevo prese in saldo!

Bene ragazze ho finito :) Se vi piace questo tag fatelo anche voi e magari lasciatemi qui sotto nei commenti i link ai vostri post così posso vedere anche le vostre 8 cose più usate!! :D
Buona serata a tutte quanteeee...

Un bacio, Sloppina :)





7 commenti:

  1. Ciao cara! Mi piace molto questo tag... Lo farò al più presto! (ti avvertirò quando riuscirò a farlo!) Ti ho lasciato un altro premio sul mio blog! Spero che ti faccia piacere! Baci!! http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Avvertimi quando lo fai brava! :)

      Elimina
  2. ho provato anche io i prodotti elf e li trovo ottimi!!!molto carino questo post,baci!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io adoro i tuoi outfit! :) buona giornata!!

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.