domenica 26 agosto 2012

Shopping online! CherryCulture e MizOutlet!

Buonasera a tutte... :)

Ho perso il senno tutto in una sera... Ho fatto due ordini online dall'AMERICA nel giro di 10 minuti... Stra-sbattendomene del rischio dogana, dei pochi soldi sulla PostePay e del fatto che non ho effettivamente bisogno di nulla di tutto ciò che ho ordinato...
O cielo sono impazzita!! E me ne rendo conto solo ora che ormai il danno è fatto!!
Passerò le prossime 3 settimane (e spero ardentemente che non saranno di più) con il cuore in gola, in attesa dei miei due pacchi... O cielo che ansia!!! :(


Ho fatto due ordini piccolini per non rischiare troppo con la dogana...
Da MizOutlet.com ho comprato diversi braccialetti, qualche paia d'orecchini, una collana, un pennello da smudge, un matitone jumbo della LA Colors e due correttori della LA Girls di cui ho visto recensioni super positivissime! Comprese le spese si spedizione ho speso 32.94$!
Da CC ho preso una palette, un blush in crema e un rossetto NYX, un blush in polvere di Jordana e un altro matitone jumbo della LA Colors che avrei preso su MizOutlet visto che il prezzo era più basso, se solo fosse stato in stock... Ho speso 35.27 $ compresa la spedizione!

Ok, ancora sconvolta per quello che ho fatto, e già ansiosa per l'arrivo dei pacchi, vi saluto... Ditemi che ne pensate del mio raptus e più che altro la vostra esperienza con questi siti, se ne avete avuta! Secondo voi rischio la dogana? Alla fine sono ordini abbastanza piccolini!!!!!! RINCUORATEMIIIII :(

Un grosso bacione, Sloppina :)

7 commenti:

  1. cavolo che bei shops... diavolo non ho piú soldi da spendere in make up D:

    RispondiElimina
  2. Non ne so nulla di dogana io :( Ho sempre acquistato da ebay e al massimo dal sito della e.l.f! Ti posso solo consigliare di pazientare! Facci sapere se arriva tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente scriverò un post quando arriveranno!!! :):)

      Elimina
  3. Ovviamente facci sapere se ti arrivano, così ordiniamo tutte!!

    Incrociamo le ditaa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho comprato questo trucco da http://www.pricedefy.it/comparatore/trucchi/prezzi/too-faced-natural-eye-kit , molto buono, ma un po costoso, vorrei vedere anche I prodotti da MizOutlet...

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.