domenica 23 settembre 2012

REVIEW: Essence Top Coat Studio Nails!

Buona domenica ragazze!! :D

Eccomi qui a parlarvi di un prodotto già decisamente troppo chiacchierato ma... Lo sapete benissimo, anche io devo dire la mia, e un'opinione in più non fa mai male... Soprattutto se CONTRARIA a quello che dicono TUTTI gli altriiii!!


Ebbene sì...
Quando vidi questo top coat nello stand, dopo tutto ciò che avevo sentito dire di lui, ho pensato: "ora la mia vita sarà migliore, da questo giorno non dovrò più aspettare un'eternità perchè lo smalto si asciughi, non dovrò più cambiarlo ogni 2 o 3 giorni perchè inizia a sbeccarsi!!!... La mia vita... E' cambiata!!!"
Con queste idee in testa mi avviai alla cassa, pagai, presi il treno, arrivai a casa, posai borse e borsette, tolsi lo smalto che avevo già sulle unghie, scelsi il colore che mi garbava di più in quel momento, stesi la base, uno strato di colore e.... Era il suo momento... Doveva dimostrarmi tutto quello che era in grado di fare...... PLOF (onomatopea del fallimento)... FALLI' miseramente...

Beh detta così in realtà sembra che mi ci sia trovata malissimo, in realtà non dico che è un cattivo prodotto, ma non è assolutamente come tante lo descrivevano, SECONDO ME!

Allora vediamo come si è comportato... (l'ho finito quindi parlo al passato)...
L'ho AMATO per l'effetto che lasciava, le unghie sembravano davvero fatte con il gel, soprattutto se se ne davano due passate come effettivamente era consigliato sulla confezione...
L'ho ASPETTATO INVANO quando pensavo che mi avrebbe fatto asciugare lo smalto in un battibaleno (perchè tutte avevano detto che l'avrebbe fatto!!), ma poi ci volevano quei soliti 20 minuti prima di poter fare qualcosa di serio con le mani!
L'ho ODIATO perchè lo smalto mi durava due giorni scarsi, perchè tantissime avevano detto che a loro con questo top coat durava quasi 10 giorni, e a me dopo due giorni veniva già la tentazione di levare tutto perchè lo smalto era rovinato... Grrrr....

Non è che pretendessi tanto capite?! La cosa che più mi affatto arrabbiare è che avevo aspettative pazzesche, e lui non ha fatto un granchè... Poi è un prodotto NI' perchè comunque l'ho pagato 2 euro e 50 e non mi ha fatto proprio schifo... Però non capisco se sono io che ho problemi con la durata degli smalti o cosa... Mah!!

Beh dopo questa review che sarebbe dovuta essere breve ma in realtà vi ho spiattellato parole per mezz'ora... Vi salutoooo!! :)

Bacio, Sloppina :)

34 commenti:

  1. Io mi ci sono trovata male per la durata, mi si sfogliava proprio lo smalto come se lo strato fosse troppo spesso...E ne mettevo solo una passata! Poi arrivato a metà era diventato colla -.- non l'ho più ripreso ora ne uso uno di kiko e mi ci trovo molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io, e francamente non mi sembra né carne né pesce O.o Non trovo nemmeno che lasci questo famigerato effetto "unghie gel", semplicemente le fa abbastanza brillanti (cosa che comunque dura solo fino al giorno seguente!). Forse è colpa mia che faccio solo una passata ;) Per l'asciugatura non saprei dire, perché lo combino con le goccine (sempre di esseence) e in ogni caso non mi sono mai azzardata a far nulla prima di una mezzo'oretta X°D (io di solito metto lo smalto e poi mi guardo un telefilm o qualcosa del genere <3 ).
    Per la durata però non ho da lamentarmi ;)
    Insomma, per me è semplicemente un top coat come un altro, e che apprezzo perché è abbastanza liquido!
    Mi dispiace per il tuo cuore spezzato però XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se fai le due passate l'effetto è bellissimo, sembrano davvero fatte col gel.. Comunque io la durata l'ho trovata pessima purtroppo :( E comunque, per me, le goccine asciugasmalto di essence sono un altro di quei prodottii super sopravvalutati... Penso che farò una review con le mie opinioni presto... :(

      Elimina
    2. Ti dirò, quelle goccine non ho ancora capito se servano davvero XD Concordo sul fatto che sicuramente non fanno miracoli ;)

      Proverò a fare due passate la prossima volta! (e vediamo se cambia anche la durata!)

      Elimina
    3. Io sono rimasta delusa anche dalle goccine perchè confidavo troppo nelle reviews delle altre ragazze! :( Comunque sì, un giorno prova a farne due passate, l'effetto è bellissimo :D

      Elimina
  3. Anche io mi ci sono trovata malissimo!Non si asciuga maiii..e poi lo smalto mi veniva via a pezzi tipo pellicola!Pensavo di essere incapace io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questi pareri delusi non li avevo sentiti prima di acquistarlo... C'avrei pensato due volte!! :(

      Elimina
  4. Allora secondo me dipende dalla quantità ! Quando viene messo troppo va via tipo a fogli :O mentre se ne metti pochino è fantastico!
    Io ti consiglio il Top coat di New York color ! Io lo sto amando e per adesso é il migliore che abbia provato!
    Bacioni !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mi ricordo che l'avevi messo nei preferiti giusto?! :) Però purtroppo io non riesco a trovare la NYC! :(

      Elimina
  5. Davvero?? Io lo amo, a me ha davvero cambiato la vita! A me si asciuga molto in fretta e posso fare di tutto, e poi le unghie mi durano perfette per almeno 4 giorni.. Di solito lo cambio dopo 4 giorni perchè sono stufa del colore, ma non è per niente rovinato!
    Non so perchè a te non faccia questo effetto.. Forse l'avevano giù aperto? O c'era il sigillo?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo so, beata te che ti ci sei trovata così bene... A me non è piaciuto granchè! :(

      Elimina
  6. hum, mai provato, e non penso che o proverò mai. la durata è la caratteristica che pretendo da un top coat! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora trovato un top coat che mi soddisfi in fatto di durata!!!!! :(

      Elimina
  7. Io della essence preferisco l'allaroundtalent e il quickdry topocoat. Non costano molto e, almeno su di me, fanno il loro dovere. L'unica cosa è non dare troppe passate, una sola basta, altrimenti tende a staccarsi l'intero strato di smalto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato quei due prodotti che dici tu... In futuro se li troverò magari li provo :) Grazie!

      Elimina
  8. l'ho preso pure io e dalle review e dai blog sembrava il prodotto unghie dei miracoli... invece non mi pare malissimo ma nemmono quello idolo che raccontano... io mi sono trovata davvero benissimo con il top coat super blrillante della Deborah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio... :) Comunque sì, secondo me esageravano troppo nel recensirlo, descrivendolo come il prodotto dei miracoli!!

      Elimina
  9. io lo amo e mi ci trovo benissimo! x quanto riguarda la durata, dipende anche dallo smalto colorato...mi disp che ti sei trovata male, a me ha cambiato la manicure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tanto essermici trovata bene anche io! Perchè un buon top coat per 2.50 E è un sogno!!!!! :(

      Elimina
  10. Io con questo prodotto ho uno strano rapporto. Mi piace ma è da un pò che non lo utilizzo perchè le ultime volte mi si toglieva tutto quanto lo smalto....un bacio

    RispondiElimina
  11. Guarda, io dopo tutto quello che ho sentito dire su questo top coat lo sto cercando ovunque, ma non riesco a trovarlo. A questo punto non so nemmeno se lo acquisterò! Certo sulle unghie farà anche un bell'effetto, ma ne ho già di smalti che creano l'effetto gel :/ per di più io sono una di quelle a cui anche lo smalto più resistente dura massimo 3 giorni, quindi se nemmeno la durata è un granchè, non capisco perchè tutte lo elogino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come avrai capito non te lo consiglio anche se non è malaccio per l'effetto.. Ma se dici che hai altri top coat che danno l'effetto gel allora lascialo stare lì nello stand e risparmia i tuoi soldi perchè secondo me, è l'unico aspetta (molto) positivo che ha! :(

      Elimina
  12. Hai provato a metterne uno strato solo?? Comunque io lo adoro!!!

    RispondiElimina
  13. Sai una cosa? Io ho sia questo che il Mavadry e quest'ultimo ovviamente è migliore, asciuga in un lampo. Però devo dire che per il prezzo non mi lamento, anzi ultimamente uso sempre questo, aspetto qualche minuto in più ma poi è tutto ok!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Mavadry ce l'ho ma non l'ho ancora aperto perchè prima volevo finire questo, e devo finirne uno di Sally Hansen... E poi finalmente lo proverò! :)

      Elimina
  14. grazie per questa recensione!!! ti aspetto da me, per un premio per te;)
    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. penso le stesse identiche cose di questo top coat... che delusione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà come mai alcune ci si trovano benissimo, e noi male... :(

      Elimina
  16. Io mi ci trovo abbastanza bene e mi piace l'effetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei potesse essere così anche per me... L'effetto mi piace, ma tutto il resto no!! :(

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.