mercoledì 17 ottobre 2012

FEELUNIQUE.COM HAUL! :)

Buongiorno a tutteeee :)

Oggi, anche se un po' in ritardo rispetto a quando avrei dovuto farlo, scrivo il post sul mio ordine dal sito www.feelunique.com! :)

L'ho scoperto perchè cercavo i Color Tatoo di Maybelline ad un prezzo un po' inferiore rispetto a quello che troviamo qui da noi! Ed infatti su questo sito costano 4.99 £ ovvero circa 6 euro... :)

Ora vi dico quello che mi è piaciuto di questo sito...
- Il sito spedisce dall'Inghilterra quindi non c'è alcun rischio dogana.
- Le spedizioni sono GRATUITE, nel prezzo del prodotto che volete comprare è incluso anche la spedizione.
- I prezzi sono più bassi rispetto a quelli che trovate qui in Italia.
- È possibile impostare i prezzi in euro, ma spesso conviene lasciare in sterline a seconda della giornata. Prima di fare l'ordine controllate cosa vi conviene!
- Ci sono davvero tanti marchi!... Dior, BareMinerals, Givenchy, Clarins, Elisabeth Arden, Burt's Bees, Lancome, Shiseido, YSL... E altre marche meno costose tipo Maybelline ;) Ah ho visto che vendono anche il Travalo! Magari a qualcuno interessa!! :)
- Un'iniziativa davvero interessante è che esiste uno sconto del 10% per chi ordina ma non è ancora registrato al sito! Infatti se questo si fa "raccomandare" da una persona che invece è già registrata, riceve uno sconto del 10% sul totale del suo carrello! In compenso la persona che raccomanda riceve un buono sconto da 5 £ sul suo prossimo acquisto! :) Quindi se per caso volete ordinare scrivetemi alla mia email sloppina@hotmail.it, sarò ben felice di raccomandarvi e darvi informazioni in più!!! :D
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che spediscono per posta normale, quindi tutte noi già sappiamo i rischi di farci portare i pacchi dal postino e dell'affidarsi a PosteItaliane :( Però c'è l'opzione di ordinare con corriere, che costa 11.09£! Un po' tantino, ma se si fa un ordine corposo almeno non si richia di perdere tutto e la spesa di spedizione viene amortizzata!! :)

Comunque ora vi parlo della mia esperienza!!
L'ordine l'ho fatto proprio per i Color Tatoo... Inizialmente volevo solo il Permanent Taupe, poi guardando i colori lì sul sito ho visto l'On and On Bronze, ho cercato gli swacthes su internet e me ne sono innamorata! Così ho deciso di prendere anche quello!
Poi ho preso un gel con il 98% di aloe vera della marca Jason...
Il pacchetto mi è arrivato in 5/6 giorni lavorativi!! Infatti ho ordinato sabato 6 in mattinata... Domenica mattina mi è arrivata la mail che il pacco era stato spedito (ma spediscono di domenica?! Mah... :) Meglio così!!), e mi è arrivato lunedì scorso, ovvero il 15, in mattinata portato dal postino perchè non ho scelto la spedizione con corriere visto che era un ordine piccolino!
Nella scatola i prodotti erano immersi in pallini di polistirolo verde, e i due Color Tatoo erano avvolti da tantissima plastica con le bolle ^_^
Ecco come era il pacco appena aperto...
Ed ecco le 3 cosine...

Allora i Color Tatoo sono costati 4.99 £ l'uno, il gel 4.25 £... Con lo sconto del 10 % ho pagato circa 12.80£! :)
Ovviamente vi parlerò al più presto di questi prodotti! I Color Tatoo li amo già *_*

Quindi anche questo è un ottimo sito da cui consiglio di ordinare se c'è qualcosa che vi interessa!! Non esitate a contattarmi se desiderate avere lo sconto del 10%!! ;)

Un bacione, Sloppina :)

30 commenti:

  1. Adoro Feel Unique, specialmente in periodo di saldi dato che arrivano anche al 60%!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?!?!?!? WOW non lo sapevooo :) Allora mi sa che in quel periodo approfitterò per fare un altro ordinuccio ^_^

      Elimina
  2. io mi sono trovata bene con feelunique, anche se la spedizione non è stata proprio velocissima! i prezzi sono ottimi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se ti è arrivato tutto ci si può passare sopra ^_^ Io sono stata fortunata! Sì i prezzi, in confronto alle nostre profumerie, sono moooolto bassi!! :)

      Elimina
  3. Non avevo mai sentito questo sito °_°" Molto interessante però, ci ho fatto un sito e ha davvero un sacco di cose! Ha anche the balm che qua da me non si trova..ç_ç
    Come sai sono in un periodo di magra XD Però se mai dovessi pensarci seriamente, ti scriverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! :) Cavolo non avevo visto che avevano TheBalm quando ho ordinatoooo... se lo avessi saputo forse avrei preso qualcosa!! :) Beh meglio così per il mio portafoglio!

      Elimina
  4. Sembra un sito validissimo!!! Veloce e accurato.. mi piace!!! E mi piacciono anche i tuoi acquisti non vedo l'ora di leggere le review!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le farò presto sui ColorTatoo perchè ormai o uno o l'altro, li uso tutti i giorni! Il gel non l'ho ancora utilizzato ma ovviamente lo farò e vi informerò sicuramente ^_^

      Elimina
  5. Interessante il sito. Grazie per avercelo presentato :)
    Ovviamente aspetto la recensione dei color tattoo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La farò presto cara, ma anticipo che son fantasticiiii *_*

      Elimina
  6. mai sentito il sito... corro a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  7. vado subito a guardare il sitoooooo O__O
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. Ovviamente......ATTENDO LA REVIEWWWW!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la farò presto, soprattutto quella dei Color tatoo :):)

      Elimina
  9. *__* appena ho letto Jason, mi è venuto in mente che avevo visto questa marca nel sito gocruletyfree, tra quelle che non testano!!! Ho fatto un giro sul sito, sembra molto interessante, ci sono un sacco di marche CF e poi il fatto che non ci siano spese di spedizione rende il tutto + invitante XD povera me!!! Ovviamente se mi decido di scrivo!!!thanks :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! :) Comunque bene, mi fa ancora più piacere aver comprato quel gel, oltre il fatto che penso lo userò molto per il post depilazione! ^_^

      Elimina
  10. Ho visitato il sito qualche volta ma non ho mai ordinato perchè non ne avevo un reale bisogno :P ora xò mi invogli ancora d + :P:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I post in cui parliamo dei siti online tentano sempre tantiiiissimo! :) Ahahah ^_^

      Elimina
  11. Belle le cose che hai preso! Ci farò un pensierino .) bacio!

    RispondiElimina
  12. il gel all'aloe mi ispira moltissimo...fammi sapere come ti sei trovata...vado a sbirciare sullo shop...che non conoscevo...
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. color tattoo *__* al momento ho solo il turchese ma li voglio tuttiiiiiiiii
    un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il turchese, però non l'ho preso perchè in effetti non mi trucco mai con colori accesi!! :(

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.