venerdì 19 ottobre 2012

NOTD: Kiko n°318

Buonasera a tutte!! :)

Ho iniziato le lezioni, e lo si può capire dalla mia assenza dal blog! Purtroppo ho poco tempo per rilassarmi davanti al pc.. Perdonatemi ^_^
Questo è un post veloce, perchè poi vado a fare un giro, in cui vi mostro uno smalto di Kiko, il numero 318, secondo me carinissimo per l'autunno, perchè è un violaceo spento, che con le luci artificiali gialle sembra marroncino (purtroppo non ho fatto foto con quel tipo di luce, sorry!!)... :) E' molto particolare ma allo stesso tempo non è eccessivo ma discreto!! :) ... Guardate voi stesse...
E l'ultima foto, con la zampetta (... ona!!) della mia cagnolina meravigliosa... *_*
Lei lo smalto non lo vuole, è una signorina un po' mascolina! :D ahah!

Vi lascio già ragazze... Spero di riuscire a fare un bel post review il più presto possibile!! :(

Un bacione, Sloppina :)

32 commenti:

  1. ce l'ho uguale!! ma ancora nn l'ho mai usato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarlooo!! :) E' bellissimo per questa stagione!

      Elimina
  2. bello! dà un "nonsochè" di eleganza :)

    RispondiElimina
  3. Molto carino! Me l'ha regalato mia sorella da poco e non l'ho ancora messo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo per l'autunno quindi ti consiglio di provarlo presto! :)

      Elimina
  4. l'ultima foto è bellissima, cavolo se il mio cane era un femmina un po' di smalto ci stava... però aspetta morgan di xfactor mette lo smalto nero, quindi...
    (scherzo, sia chiaro (:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :D Anche io ho pensato di metterle lo smalto una volta... però non lo farei mai ;)

      Elimina
  5. smalto carinissimo e blog delizioso!! nuova iscritta ;) se ti va passa da me mi farebbe piacere.. un mega bacio!!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara!! :D Passo subito con piacere :)

      Elimina
  6. è particolare, mi piace proprio tanto!**

    RispondiElimina
  7. E' davvero carino... mi sembra di averlo... oh signur non mi ricordo!!! O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne abbiamo talmente tanti che non ci ricordiamo neppure ahaha ;)

      Elimina
  8. Bello!
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Colore molto particolare, mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Davvero un bellissimo colore, perfetto per l'autunno a mio parere! :)

    RispondiElimina
  11. che carino quel colore,molto elegante! io sono eli una nuova follower,se ti va passa sul mio blog e seguiamoci a vicenda :-) bacini eli

    RispondiElimina
  12. Ti giuro Gioia ,sto morendo dal ridere: "Lei lo smalto non lo vuole, è una signorina un po' mascolina!"
    AHAHAHAHHAHAHAHA sei fantastica!Baci!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.