sabato 27 ottobre 2012

Il meglio di... ESSENCE! Collaborazione con Valentina! :)

Buongiorno a tutte!!! :D

Innanzitutto volevo scusarmi visto che è tantissimo che non faccio un po' un post come si deve... Mi dispiace ma sono spesso all'università sia mattina che pomeriggio, e quando non ci sono ho taaanta voglia di rilassarmi passivamente senza fare nulla di nulla... Anche scrivere alla tastiera in quei momenti può risultare faticoso!! Ahahaha ;D
Oggi sono davvero contenta perchè inauguro uno serie di post in collaborazione con Valentina, di Vally's Corner! Sono stata io a chiederle di collaborare perchè mi piacciono moltissimo i suoi post quindi vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata al suo blog! ;)
Beh la collaborazione consiste nel parlare dei promossi e bocciati di una determinata marca che abbiamo deciso io e lei... Ovviamente iniziamo con Essence, ed in particolare, come avrete visto dal titolo "Il meglio di...", con i promossi di questa marca! Però cercheremo di parlare anche di altri brand, sempre economici perchè siamo ragazze giovani che non hanno molti soldi da spendere in cosmetici! ;) E comunque io sono convinta che quasi sempre, si possano trovare prodotti economici buoni come quelli che costano tanto... :)
Ma basta chiacchiere... :)
Visto che sul mio blog ho già recensito parecchi prodotti, vi lascerò il link di quelli alle recensioni così se vi interessano potete andare a vederle! ;)
Iniziamo...
 Il primo prodotto di cui voglio parlare è l'AllOver Shimmer della linea Sun Club! Io ho preso la colorazione per pelli scure, perchè la chiara non l'ho mai trovata e allora ho deciso di "accontentarmi" di questa!
E' un prodotto che sicuramente si sfrutta di più con l'abbronzatura ma anche adesso che sono pallida se riesco a dosarlo bene crea un effetto belliiiissimo :) Lascia una luminosità fantastica, è di facile sfumabilità e costa poco! Inoltre mi piace il fatto che sia composto da diversi colori che si possono usare singolarmente come ombretti! Stra promossa :D

Altro prodotto che sono contentissima di aver acquistato è il pennellino da eyeliner... Lo trovo ottimo perchè ha una sezione sottile che permette di essere molto precise, ed è anche rigido al punto giusto ;) Costa poco e ogni volta che lo lavo non cambia MAI forma, è sempre lo stesso di quando l'ho comprato, le setole sono perfette!! Ottimo acquisto direi! :)

La review di questa terra la trovate cliccando QUIII! Mi piace molto, e il buco gigante al centro della cialda lo dimostra! ;D L'unica cosa che non mi fa impazzire è il packaging perchè le scritte sono venute tutte via e comunque non è molto ermetico e resistente! Ma amen ;)

Eccole qui le fantastiche LongLasting! Chi non conosce queste matite?! Sono ottime perchè scrivono benissimo e durano proprio tanto... E poi per il prezzo che hanno!! :) Se volete vedere swatches e review cliccate QUIII! La blu, ovvero la 09 non ce l'ho più perchè l'ho regalata ad un'amica.. Il colore era bellissimo ma non la usavo mai perchè mi stava proprio male purtroppo!

Questi sono due gloss della linea Xxxl Nudes! Come potete vedere dagli swacthes sono sì nude, ma davvero pigmentati e coprenti!! Sono il 04 Toffee Forever e lo 03 Nude Kiss... Uno è un nudo marroncino, l'altro un rosa chiaro e freddo! :)
Hanno un deliziosissimo profumino e sono piuttosto confortevoli... La cosa che non mi fa impazzire, e che forse potete notare dagli swacthes, è che contengono dei micro glitterini argentati, che quando avete appena applicato il prodotto non si notano, ma mano a mano che l'effetto glossato va via col passare delle ore (2 orette massimo), iniziano a farsi vedere un po' troppo... :) Ovviamente promuovo lo stesso questi gloss perchè sono fantastici ^_^

 Questa è una delle matite doppie di Essence, in particolare la 09... Da una parte è di un verdino azzurrino molto chiaro e super iridescente! Dall'altra un meraviglioso blu verde petrolio anche questo un po' shimmerino... Allora entrambi i colori scrivono bene, quello chiaro all'interno dell'occhio no, ma quello scuro sia fuori che dentro.. La durata non è strabiliante ma comunque buona, soprattutto se fissata con ombretti di colori simili! :)

Infine mi sono piaciuti gli smalti della linea Multi Dimension... Faccio riferimento a questi due, gli unici che ho, che sono Trandsetter e Tho One And Only :) Il primo è un verde petrolio che adoro, il secondo un lilla scuro... Entrambi sono coprenti alla prima passata e di una consistenza che rende la stesura abbastanza semplice :) L'asciugatura non è rapidissima ma mi sento comunque di promuovere questi smalti perchè hanno tantissime colorazioni e non sono male come qualità! Soprattutto per il loro prezzo! :)

Con questo credo di aver terminato la lista dei miei prodotti migliori di Essence! :)
Che ne pensate di questa collaborazione tra me e Valentina? Vi piace l'idea?
Io non vedo l'ora di leggere quali sono i suoi prodotti preferiti e poter allungare la mia wishlist di Essence!! :D

Un bacio, Sloppina :)

21 commenti:

  1. bellissima questa idea! amo essence e la maggior parte dei suoi prodotti^^in particolare le matite sono favolose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la mia esperienza sono d'accordo con te... Le matite sono ottime soprattutto per il rapposto qualità prezzo ;)

      Elimina
  2. Anche io ho molti di questi prodotti e li adoro! Soprattutto il primo, che ho trovato per blondes e lo stra- uso!
    Utilissimo post!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è fantastico... Non vedo l'ora di usarlo quest'estate! ;)

      Elimina
  3. Il pennello da eyeliner ce l'ho anche io :)) E voglio provare l'all over sella sun club :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico l'all over... Poi se devo andare fuori di casa mi porto quello che mi fa anche da palettina di ombretti! ^_^

      Elimina
  4. Le long lasting sono fantastiche, la matita doppia a volte fà i capricci e non scrive bene, però i colori sono bellissimi!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero le long lasting sono matite perfette!! Comunque di quella doppia la parte scura scrive sempre perfettamente, quella chiara invece se non la scaldo bene non lascia un bel tratto omogeneo ma cmq ci metto poco a scaldarla un po'! ;)

      Elimina
  5. da quando ho scoperto che essence si impegna ad utilizzare materie prime non testate su animali, non riesco a passare davanti ad uno stand senza comprare qualcosa! mi piace moltissimo quest'idea, è proprio il mio brand preferito, anche perchè è super low-cost :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' decisamente un fantastico punto a favore di Essence! ;) Non sapevo di questa cosa!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Mi fa piacere che siamo riuscite a trovare un argomento un po' diverso :):)

      Elimina
  7. provate anch'io le long lasting, la 2 in 1 e la terra. Non ho mai provato prodotti per le labbra Essence, gli swatches dei gloss mi piacciono parecchio, magari ne provo uno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne trovi uno prendilo!! Sono davvero ottimi secondo me ^_^

      Elimina
  8. I sempre rimpianti Multi Dimension... Anche a me piacevano tantissimo.

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro quella terra, mi si è sbriciolata però :/

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.