giovedì 13 dicembre 2012

FIRMOO MANIA!

Buongiorno a tutte ragazzeeeee! :)

Indovinate un po'!? Ebbene sì, anche io sono stata contattata da firmoo.com!!!! :)
Probabilmente sapete già di cosa sto parlando, visto che l'azienda ha già contattato molte bloggers oltre me!
Ma in ogni caso vi spiego bene tutto...
Dal loro sito potete scegliere tra moltissimi modelli di occhiali da sole, ma anche da vista!! Infatti, una volta scelto il modello, dovrete compilare una sezione in cui vi si chiede il vostro grado di miopia, astigmatismo, presbiopia, e la vostra distanza pupillare (che loro consigliano di andare a farsi misurare dall'ottico, ma io ho fatto facilmente a casa con mia mamma ^_^)! Una cosa molto allettante è che i prezzi sono molto bassi e ci sono tanti modelli, quasi da collezionare ahah :)
Ma la cosa ancora più bella, è che il primo paio di occhiali che decidete di acquistare è GRATIS!!! Dovrete solo pagare le spese di spedizione, che per l'Italia si aggirano intorno 12 $, quindi meno di 10 euro!! :) Tutto sommato voi andate a pagare 9 euro per un bel paio di occhiali, mica male!!! :)
EDIT: Alcune ragazze mi hanno detto che si pagano le spedizioni e le lenti nel caso in cui siano di una gradazione maggiore a 1.50! Scusate ma io non lo sapevo perchè avevo provato a vedere il prezzo selezionando quelle che sarebbero state le mie lenti (ovvero -1 per entrambi gli occhi!!)... Quindi ricapitolando... Se volete lenti con gradazione minore di 1.50 allora pagate solo le spese di spedizione... Se invece siete un po' più talpine di 1.50 (^_^ nessuna si offenda!) pagate spedizioni e lenti!

Ma ora passiamo al pezzo forte... I miei occhiali nuoviiiii *_*
Devo premettere che quando mi è arrivata l'email sono rimasta davvero contenrtissima, pensate che volevo chiedere ai miei genitori se per Natale mi regalavano un nuovo paio di occhiali da vista, visto che mi ero un po' stufata dei miei vecchi! Ed ecco qui mi si presenta questa fantastica occasione.... :D
Ho scelto uno di quei modelli che si vedono tanto in giro adesso, ovvero molto grandi....
scusate sopracciglia e capelli parecchio in disordine ahah :)
Questo è tutto ciò che conteneva il pacco... Bustina morbida, custodia rigida con la pezzetta per pulire le lenti, e un piccolo cacciavitino con due viti di ricambio se eventualmente di allentassero o si perdessero quelle già sulla montatura :)

Io sono miope -1 da entrambi gli occhi e la mia distanza pupillare coincideva con la misura minima selezionabile... :) Le lenti non mi danno fastidio, anzi essendo molto ampie rispetto agli occhiali che avevo prima, mi sembra di avere una visione perfetta a tutto tondo ^_^
La montatura è semplice nera, e mi sembra abbastanza resistente, vedremo come resiste alle mie giornate sempre in giro :)
E ora passiamo alla cosa che mi ha colpito di più, ovvero la spedizione...
Mi sono stati inviati il 4 dicembre e il 10 mi sono arrivati a casa!!! :D Questo perchè spediscono tramite corriere quindi il pacco una volta arrivato in Italia non marcisce nei depositi delle nostre care poste italiane...
Inoltre il pacco è molto ben imballato e a meno che non finisca sotto un camion, penso sia impossibile che qualcosa vi arrivi danneggiato!! ;)
Quindi non posso che consigliarvi di ordinare un bel paio di occhiali da questo sito perchè la mia esperienza è stata positivissima! :D
Ah, potrebbe essere un ottima idea regalo per qualche parente ed amico!! Basta conoscere la sua graduazione, oppure comprarli da sole! A me piacerebbe come regalo per Natale :) :)

Bacioni, Sloppina :)

18 commenti:

  1. carinissimi!! ti stanno benissimo!! ^__*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Li indosso sempre, non uso neanche più le lenti a contatto da quando ce li ho, mi piacciono un sacco :3

      Elimina
  3. sono troppo carini e ti stanno benissimo:) Non ho capito però se si può aver l'occhiale gratuitamente qualsiasi sia il grado di miopia. Io ho capito di no ma magari mi sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :) Comunque sì, il prezzo delle lenti è compreso in quello della montatura, indipendentemente che siano correttive o meno!

      Elimina
    2. veramente io avevo provato, ma purtroppo per lenti con gradazione superiore a 1.50 c'era scritto che bisognava pagare per il costo delle lenti, per cui a quel punto tanto vale farsi mandare solo la montatura e poi le lenti farsele fare dal proprio ottico di fiducia...

      Elimina
    3. Allora io mi sono fatta questa idea perchè avevo provato a farlo con quelle che sarebbero state le mie lenti, quindi -1... grazie mille per avermelo detto, edito il post ^_^ grazieeee!!!

      Elimina
  4. Sono molto belli questi qui!!Li porti benissimo Gioia :D!

    RispondiElimina
  5. Che carina sei, e ti stanno davvero bene ;)

    RispondiElimina
  6. ti stanno davvero benissimo!!!
    è un modello che va tantissimo ma non a tutti stanno, tu invece li porti proprio bene!!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.