venerdì 21 dicembre 2012

Mini HAUL :)

Buongiorno ragazze!!! :D

Come alcune di voi sapranno ieri ho dato il primo esame... Era scritto e i risultati li sapremo dopo le vacanze, ma direi che è andato bene e ho deciso di premiarmi ahahah!! :)
Sono andata in centro, dopo la prova, e mi sono comprata un po' di cosine!!
Non tantissime perchè dovevo anche comprare il regalo per Natale al mio ragazzo e ad un mio cuginetto, quindi non ho speso tanto, ma sono molto soddisfatta di tutto ^_^
Sono stata da Pimkie, da Kiko e da Coin ^_^

Allora da Coin ho acquistato l'eyeliner in gel marrone (020) di Catrice, il top coat Turbo Dry di NYC che Maria mi ha consigliato più e più volte! E il set di 4 pennellini doppi (quindi 8) fucsia di Shaka!! ;)

Da kiko c'erano i LLSE in offerta e ho deciso di provarne uno, visto che non ne possedevo ancora, e ho preso il 09, e poi ho comprato anche la spazzola per pulire il viso!

Infine da Pimkie un paio di pantaloni neri molto particolari: potete vedere i disegni, che sono in rilievo in velluto... *_*

Era un post velocissimo ragazze, torno sui libri purtroppo... Ho anatomia il 16 gennaio ;(

Un bacio, Sloppine :)

16 commenti:

  1. ciao gioia! ci sta sempre un pò di shopping post esame:) complimenti!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sono molto particolari, ma belli vero?! :) Sono anche caldissimi!!

      Elimina
  3. Vedremo come ti troverai tu con questo top coat,io mi ci trovo benissimo e ormai è diventato il mio top coat preferito del momento,ne ho 2 scorte!
    Non vedo l'ora di sapere come ti ci troverai tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora finisco quello di Mavala, e poi inizio a provarlo :) Spero di trovarmici bene anche io... ;)

      Elimina
  4. Adoro quella spazzola per la pulizia del viso di Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho provata solo 2 volte ma mi sta piacendo moltissimo! ;)

      Elimina
  5. Molto belli i pantaloni (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  6. Lo shopping terapeutico è il migliore :)passa da me c'è un nuovo post :) ps ti seguo se ti va ricambia :)

    RispondiElimina
  7. come ti sei trovata con il set shaka??
    sono curiosissima di provarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai grandi pretese è ottimo perchè costa poco e ti trovi con 8 pennellini tutti molto utili e che funzionano bene... La qualità non è ottima ovviamente, ma a me piacciono e li uso sempre ^_^

      Elimina
    2. sembrano comodissimi da portarsi dietro per questo mi hanno subito incuriosita!!Grazie mille!Baci

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.