venerdì 18 gennaio 2013

HAUL Famous Cosmetics by Sue Moxley! :)

Buonasera ragazzeeeeeeeee :D

So che è tanto che non scrivo, ma in questi giorni ho dato due esami, uno dei quali era anatomia, e potete ben capire perchè non ho fatto sentire la mia presenza per un po'! ^_^
Sono andati entrambi bene e come premio oggi, tornata a casa dall'università, ho trovato un pacchettinooooo!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :D

Dovete sapere che sabato 12 gennaio, ho letto sul blog RaelMENTE che c'era una succulenta promozione sul sito famouscosmetics.co.uk, ovvero c'era il 50% su TUTTI i prodotti, e in più con un ordine di almeno 10 £ regalavano una pochettina con 4 mini smaltini dentro!! :D
Non avevo intenzione di prendere nulla, finchè non ho visto i packaging dei prodotti... E mi sono innamorata *_*
Capisco che a qualcuno possa non piacere l'animalier, ma io ne vado pazza se è su piccoli accessori (non vestiti...)!!
Ho fatto un giro sul sito, ho riempito il carrello... Ho cercato di convincermi del fatto che non avevo bisogno di nulla....... E HO CEDUTO :D
Allora parliamo della spedizione, che è stata rapidissima... Infatti ho ordinato il 13 sera, hanno spedito il pacco il 15 (o almeno la mail di spedizione mi è arrivata il 15...) ed è arrivato oggi che è il 18!!! :D WOW!! Non me lo sarei mai aspettato soprattutto perchè la spedizione, che costa 4.95£, purtroppo viene fatta per posta normale quindi arrivata in Italia è nelle mani di Poste Italiane -__-"!! Ma questa volta spezzo una lancia in loro favore perchè sono assolutamente soddisfattissima! :D
Ah dimenticavo di dire che la "faccenda", ovvero il sito, il prezzo della spedizione, l'imballaggio dei prodotti, e tante altre cose, ricordano MUA e VIVO, altri due brand venduti esclusivamente in Inghilterra (se non fosse per gli store online!)... Solo che di questa Famous Cosmetics non si sente mai parlare! :)

Vi faccio vedere imballaggio e prodotti
 Ovviamente non ho preso molte cose perchè è un brand che non conosco e in giro review non ne ho trovate molte...
Questo è il set di smaltini arrivati in regalo per la promozione, all'interno di questa pochettina zebrata!
 Matita color carne "Laid Bare" che scrive molto bene all'interno dell'occhio (sì, l'ho già praovata ^_^) ma non vi so ancora dire sulla durata!! E per fortuna non mi irrita l'occhio come invece fanno la maggior parte delle matite!!! ;D
 Blush "Charlize" che è un fucsia matt... Non l'ho ancora toccato perchè ho in mente di regalarlo!! Devo ancora decidere ^_^
 Palettina con 5 colori "Smouldering". E' sui toni del rosa-borgogna! Moooolto carina e colori ben scriventi! :)
 E questo è il pezzo forte, una palette con 16 colori, tutti molto belli e parecchio pigmentati (tranne 3 o 4 eccezioni). Il packaging è STUPENDOOOOOO :D
A lato ha un pezzo di plastica che si alza e mostra tutti i nomi degli ombretti, e quendo chiudete la pochette e lo tirate giù, protegge le cialdine ^_^

Ragazze visto che la prmozione è ancora valida, io vi consiglio di ANDARE AD ORDINARE QUALCOSINAAAAAAAAA :D
Vi piacciono i miei acquistini?! :)

Un grande bacione, Sloppina :)


18 commenti:

  1. l'ultima palette è un colpo al cuore *_*! Sembra davvero bella, ma anche il resto...Facci sapere come ti trovi quando avrai testato tutto bene bene se ti va! (cmq MUA è mooooolto più lenta nelle spedizioni, o almeno nel mio caso lo è stata)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì è stupenda!! ^_^ Comunque sto testando bene e poi vi farò sapere... Anche il mio pacco MUA c'aveva messo molto di più per ora il tipo di spedizione è la stessa quindi direi che è stato un colpo di fortuna!! ^_^

      Elimina
  2. >Che bel packaging! Facci sapere come li trovi... così ci faccio un pensierino :)
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! :) Il packaging in effetti fa impazzire!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ho deciso di regalarlo ad un'amica perchè io ne ho uno praticamente uguale... E' stata una scelta dura però sarebbe stato inutile per me... :(

      Elimina
  4. Carinissime cosine cara! bella la palette! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' splendida, e la maggior parte dei colori sono super iper mega pigmentatiiiii *_*

      Elimina
  5. mai sentito parlare di questo sito! facci sapere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! Comunque neanche io ne avevo mai sentito parlare ma ho deciso di buttarmi perchè i prodotti sembravano troooppo carini, e infatti lo sono ^_^

      Elimina
  6. che bello..ero tentata pure io di fare un'acquisto >.<

    RispondiElimina
  7. Ma che carino il set di smaltiii!*_______*
    Un bacione Gioia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari! :D
      Purtroppo non è un granchè perchè sono smalti trasparenti con glitterini colorati, ma i glitter sono davvero molto radi quindi l'effetto non è fantastico come potrebbe sembrare dalla boccetta... :)

      Elimina
  8. c'è un premio per te sul mio blog...spero ti faccia piacere ;)
    Un bacio
    http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.