domenica 24 marzo 2013

REVIEW: Fly With Me mascara NYX


Buonasera ragazzeee!! :)

Sono viva.. E so che stavate davvero dubitando del fatto che lo fossi, ma eccomi qui a scrivere, in un momento di tranquillità!!
Mi scuso per la poco presenza sul blog, visto che non pubblico ormai da parecchio tempo... Ma mi scuso anche, e soprattutto perchè non vengo neppure a commentare i vostri post! :(
Ma andiamo al succo del post, visto che ne faccio pochi, che almeno siano utili!!

Allora, stasera voglio parlarvi di uno dei prodotti che mi era stato inviato dalla NYX da testare... E' il mascara FLY WITH ME!

Non l'ho ricevuto moltissimo tempo fa, ma da quando è arrivato sto usando solo questo quindi penso di essermene fatta un'idea chiara!!! :)

Questo è uno di quei mascara con le fibre, che quindi promettono lunghezza e "inspessimento" delle ciglia! Diciamo che sono abbastanza d'accordo con ciò che viene promesso, ma non completamente... E ora piano piano vi spiego perchè! ;)
Essendo di natura abbastanza fortunata in quanto a ciglia, perchè le ho abbastanza folte e lunghe, non ho grandi pretese con i mascara... Basta che siano belli neri, che non si sbriciolino sulle guance, e che diano un po' di volume e lunghezza!!
Questo mascara non è male... Perchè è di un bel nero intenso, l'effetto non svanisce dopo poche ore ma al contrario dura fino a fine giornata senza sbriciolare neanche un po', e allunga e incurva davvero bene!! Però non volumizza proprio una cippa!! :(
Pettina bene le ciglia, le separa tanto che non le rende più "spesse" ma sembrano più sottili e rade... Spero di essermi spiegata!! :)
Con due passate l'effetto è nettamente migliore, ma comunque ho provato diversi mascara che mi danno l'effetto bello volumizzato che voglio già dalla prima passata!! :)
Au natural ;)
Una passata
Due passate
 Lo scovolino è molto particolare, vi metto la foto perchè sicuramente è più esplicativa di tutte le parole che potrei scrivere io a riguardo!! ;)
Ed infine ecco l'INCI... Ovviamente non so dirvi se sia buono o ci siano ingredienti pessimi, ma lo metto per le ragazze a cui interessa e che ne capiscono un po' più di me!!! ^_^

 In fin dei conti non è malaccio e non mi sento di sconsigliarlo categoricamente, ma sinceramente ho provato di meglio!! :)
Spero di tornare a fare altri post molto presto ragazze... Vi chiedo ancora scusa per la mia assenza!!! :(

Un bacio, Sloppina :)


12 commenti:

  1. Effettivamente da quello che vedo dà più lunghezza che volume...Come il mio di Bottega verde.. anche io in genere li cerco che diano volume e quelli così non mi soddisfano pienamente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voglio volume volume volume... La lunghezza x me nn è importante!! :)

      Elimina
  2. che carino questo mascara, adoro nyx. qualità a basso prezzo!

    RispondiElimina
  3. Le tue ciglia sono già bellissime naturalmente, come del resto i tuoi meravigliosi occhi...pagherei per averli come i tuo!
    Tornando al mascara non è male l'effetto finale, le allunga molto!!!
    Non ho mai provato nulla di questo marchio! bacio

    RispondiElimina
  4. In effetti, le tue ciglia sono già belle di loro, quasi quasi le preferisco così rispetto all'effetto che fa questo mascara O.o Le allunga davvero molto, ma c'è qualcosa di "strano", non so come spiegare :)
    Magari può essere utile da usare insieme a un altro mascara come se fosse un top coat...SE si applica solo sulle ciglia più esterne dovrebbe venire un bellissimo effetto "occhio allungato" *_*

    P.s. Anche se per poco, bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che presto lo proverò usato come top coat come mi hai consigliato tu... vi aggiornerò sui risultati!!! ;)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.