domenica 6 marzo 2016

Prodotti bocciati del periodo.

Buongiorno ragazze e buona domenica.

Il post di oggi è un post arrabbiato, sì perchè vi mostro i prodotti che mi hanno delusa.

Eccoli qui i maledetti, oddio nessuno di questi è tremendo, però di sicuro non hanno mantenuto le promesse, non hanno soddisfatto le mie aspettative, non hanno adempito ai loro compiti.

1.  Miss Manga mascara L'Oreal.
Questo mascara è stato chiaccheratissimo, e non dico che ho letto il 100% di review solo positive ma... Quasi.
Io non mi ci sono trovata bene: i primi tempi, quando il prodotto era molto cremoso e umido, tiravo fuori lo scovolino ed era carico di prodotto, tanto che ne ho sprecato parecchio cercando di pulire l'applicatore con un fazzoletto di carta! Ma era inapplicabile così! Nonostante questo passaggio, quando poi lo applicavo mi aggruppava le ciglia in dei "malocchi" (non so se è una genovesata ma penso che renda l'idea) imbarazzanti che... Ok, l'effetto manga prevede un po' che le ciglia si appiccichino, però così era orrendo, secondo il mio gusto personale.
Una volta che si è un po' seccato era vagamente più utilizzabile, nel senso che non lasciava quintali di prodotto sulle ciglia e le pettinava abbastanza bene. 
Altro contro che ho riscontrato è che purtroppo lasciava tutti i grumettini sotto l'occhio durante la giornata... Quindi... Molto bocciato! Tra l'altro non è neanche economicissimo, soprattutto rispetto ad altri con cui mi trovo benissimo.

2. Smalto Revlon Natural Pink
Anche questo smalto è una delusione. Dovrebbe essere uno di quelli lattiginosi, che fanno un effetto di unghia sana e curata ma... Lascia delle orrende striature sull'unghia perchè non si uniforma bene, non si livella. Non so, spero che abbiate capito l'effetto che fa. Sicuramente è bocciato per avere appunto l'effetto naturale lattiginoso. Per avere un effetto coprente decente sono necessarie almeno tre passate e questo smalto non è neanche velocissimo ad asciugare quindi non vi dico la rottura di scatole.
Tirando le somme non riesco ad usarlo, nè a un modo nè all'altro quindi: bocciato!

3. Kiko ombretto infinity n°220
Eccolo qui, un altro peccatore! Non mi ricordo neanche perchè ho acquistato questo colore, visto che ne ho parecchi di ombretti oro-rosa, e non li uso neanche tantissimo. Non mi è piaciuto perchè è un po' polveroso e svanisce troppo facilmente: è incosistente e a meno che non si usi sopra ad una base cremosa bella appiccicosa, questo ombrettino non risalta per niente, è quasi come avere solo qualche brillantino dorato. A me piacciono gli ombretti belli consistenti, che sembrano quasi cremosi, come quelli di Sleek per intenderci.. E' questo non mi piace. Poco male perchè costa poco, ma non mi ha soddisfatta.


4. MAC correttore Matchmaster. Tonalità 2.0.
Ecco qui per ultima la delusione più grande. Soprattutto per i soldi che ci ho speso sperando che risolvesse il mio eterno problema occhiaie, ma poi perchè anche se ne avessi spesi la metà, non mi piace come prodotto.
Nota positiva è il colore che si fonde bene con la pelle del mio viso.
Note negative: è troppo cremoso, non si fissa bene sulla pelle e s'infila nelle pieghette che ho sotto l'occhio. Non dura molto con la cipria ma neanche senza. Quando lo fisso con la cipria, proprio per allungare un po' la durata e provare a fissarlo, diventa grigio... GRIGIO! Ed è la ragione per cui lo boccio senza esitazione, non so se riuscirò a finirlo... E pensare che ho buttato 20 €!

Bene ragazze, questi erano i prodotti che ho provato di recente e che boccio.
Consolatemi, dicendomi che anche voi comprate delle ciofeche a volte... Mi tirereste su di morale... Mal comune mezzo gaudio!

Un abbraccio, Gioia :)

13 commenti:

  1. Carissima non sei sola nelle fregature acquistate e pagate care. Ti dico solo che ho speso 21 euro per una "tinta" Too faced che mi ha letteralmente fatto schifo. Sto cercando di darle più possibilità, ma è davvero pessima!Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh... che nervoso spendere i soldi così! Però un po' mi consoli :)

      Elimina
  2. Ciao! Ti consiglio il correttore ''Camouflage cream'' di Catrice,su di me copre veramente un sacco,e costa anche poco! :) <3
    http://unevenfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho e mi piace molto, vorrei solo che ci fosse qualche colorazione in più perchè quello dei tre che va bene per me come sottotono è un po' chiaro. Farò presto una review!

      Elimina
  3. Bene, prodotti da evitare...menomale che quel mascara mi ha tentato ma poi non l'ho mai acquistato.
    Un saluto;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capisco come faccia ad essere così tanto osannato! :(

      Elimina
  4. Appunto guarda hai fatto proprio bene! :-*

    RispondiElimina
  5. devo dir che il mascara non mi h mai convinto più di tanto, non penso lo proverò .)

    RispondiElimina
  6. Ciao bellezza. Beh secondi re che non sei l sola, anch'io ho passato tantissime delusioni con prodotti carissimi. A bere leggere nel mio blog un post simile. :(( anche perché dinprodotti a farmi male ho da non soddisfare c'è ne sono parecchi. E costano pure. Del mangae l'aspettavo già perché una mia amica lo usa e dice che è strafigo, ma a vedere le sue ciglia ti fa paura. -.-" a haha aiuto. Io mi sono trovata male con il ciglia a ventaglio :O mi ha fatto pure cadere 2 3 ciglia inferiore. Cheodio! Già non ne ho, figurati perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! Vedi com'è soggettivo anche l'effetto che fa.. Alla tua amica piace e a te fa paura ahaha! :)

      Elimina
  7. Ciao, il corretto mi incuriosice molto e un prodotto che mi piacerebbe provare
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.