mercoledì 9 marzo 2016

REVIEW: correttore Catrice Camouflage Cream.

Buonasera ragazze!!

Questa sera torno con un post veloce veloce. Una review per la quale spero di essere più chiara e concisa possibile.
Alcune di voi sapranno che, sin da quando ero ragazzina e ho iniziato a guardarmi allo specchio prima di uscire di casa alla mattina, mi sono sempre vergognata delle mie occhiaie.
Infatti ho gli occhi incavati e ciò determina che la zona perioculare sia più in ombra rispetto al viso. Inoltre la pelle in quella zona dev'essere particolarmente sottile per cui risulta non viola, non blu, ma marrone rossastra... Uno zombie praticamente. Qui sotto, in seguito, vedrete la foto del mio occhio al naturale... Vi posso assicurare che l'obbiettivo è stato clemente!
Fatto sta che da che io ricordi, ho sempre cercato un correttore adatto alle mie occhiaie, e questa ricerca non mi ha mai portato buoni frutti, a volte decenti ma mai come avrei voluto.

Ed ecco che vi parlo di un correttore che si avvicina a ciò che per me è un buon correttore per le occhiaie, anche questo non è fantastico e perfetto, ma migliore degli altri che ho provato.
Il correttore in questione è il Camouflage Cream di Catrice.
Eccolo qui, un piccolo stucco portatile. La mia colorazione è la 020 Light Beige.

Ecco, vorrei subito parlarvi dei pro e dei contro.

PRO: ottima coprenza; buona durata anche senza cipria! Non entra eccessivamente nelle pieghette; prezzo contenuto e altà reperibilità.
CONTRO: tende a seccare il contorno occhi (nonostante io lo idrati bene prima del trucco), poche colorazioni infatti questa è un po' chiara per me, ma la 03 è troppo rosata.



Ragazze, in poche parole mi piace, ma non è perfetto. Vorrei solo che Catrice facesse qualche colorazione in più!
Per quanto riguarda la coprenza sui brufoli è altrettanto buono. 

In conclusione ve lo consiglio, perchè ha delle buone prestazioni ed il prezzo è basso.

Che mi dite voi ragazze? Lo avete mai provato? Che ne pensate? Siete d'accordo con me o non vi è piaciuto? E soprattutto: che correttore mi consigliate di provare???

Un abbraccio, Gioia :)

27 commenti:

  1. Io utilizzo il pro longwear di mac da alcuni mesetti, te lo consiglio! Copre benissimo e non secca eccessivamente! Devo dire però che questo potrebbe essere una buona alternativa per tutti i giorni :)
    Un bacio!

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che presto lo acquisterò anche io, ne parlano tutte benissimo :)

      Elimina
  2. la mancanza di tante colorazioni effettivamente è una pecca, non ho mai provato nulla di Catrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo tre, una chiarissima, questa che è chiara sottotono giallo, e una appena appena più scura forse ma ha un forte sottotono rosa! :(

      Elimina
  3. Molto coprente questo correttore..peccato la mancanza della mia colorazione...ma diciamo che Catrice ha una gamma di colori un pò discutibili -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì esatto, ne facessero di più ne venderebbero ancora di più! :)

      Elimina
  4. nuova follower :D io di catrice ormai prendo solo la cipria, i prodotti in crema mi hanno deluso molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara ^_^ Comunque io invece non ho mai provato la cipria!

      Elimina
  5. A vederlo non sembra affatto un colore troppo chiaro,mi sembra ti stia bene!!! Clio ne parla sempre e prima o poi lo proverò anche io!bacioni Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì provalo! Comunque effettivamente dalla foto non rende più di tanto ma è un po' chiaro te lo assicuro! O almeno per quanto credo io :)

      Elimina
  6. Great product dear!!

    I'm following you on GFC :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  7. Ciao! Dalle mie parti non si trova la Catrice e quindi non l'ho mai provato. Hai mai provato la Erase Paste di Benefit? Costoso, ma uno dei migliori per le occhiaie!
    P.s. ti seguo :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provato perchè ho sentito e letto review molto contrastanti... Chi lo ama e chi lo odia! mah :-/ Passo da te con piacere ^_^

      Elimina
  8. Conosco il brand Catrice e l'ho acquistato spesso, ma non ho mai provato questo correttore!
    Grazie per la review :)

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente provarlo! Se cerchi qualcosa di chiaro potresti provare il correttore di ELF Maximum Coverage Concealer, davvero una bomba! Hanno tutti un sottotono abbastanza neutro, ma ci sono più colorazioni! ;)

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'ho già provato perchè lo usa mia sorella, effettivamente è ottimo anche quello e con un prezzo imbattibile! :)

      Elimina
  10. Anch'io ho delle occhiaie abbastanza evidenti, per ora mi sto trovando bene con il cancella età di Maybelline che ha anche un effetto idratante e un po' illuminante. So che questo di Catrice è molto valido, conto di provarlo in futuro!
    Molto carino il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che passo! ^_^
      Comunque anche a me piace quello di Maybelline ma non è coprente come vorrei, anche se è comunque molto buono!

      Elimina
  11. Io ne ho 3 ,4 di scorta e appena li trovo ne compro altri ahahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora direi che ti piace parecchio Ahahahah 😂

      Elimina
  12. Se c'è il tuo colore acchiappalo!!! :)

    RispondiElimina
  13. piccola premessa, hai degli occhi talmente belli sia come colore che come forma che le occhiaie davvero credo siano l'ultima cosa che si nota. Non è una sviolinata, lo penso sul serio. Riguardo al correttore, questo di Catrice sembra davvero valido e mi piacerebbe provarlo. Io sono fortunata con le occhiaie, nel senso che ne ho poche ma ho diversi rossori. Io mi sono trovata benissimo con l'erase paste di Benefit, era quello con la coprenza migliore ma che non mi faceva le crepe nella pelle...che brutta immagine :)
    Anche la mia pelle nella zona delle occhiaie è molto sottile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mi fai sciogliere *_*
      Comunque in genere preferisco acquistare prodotti low cost, per ovvie ragioni, però mi sto rendendo conto che per le mie esigenze occhiaie devo spendere qualcosa di più! Grazie per il tuo commento :)

      Elimina
  14. Posso dirtelo??? Hai degli occhi STUPENDI.
    Detto questo io come correttore uso il Couleur Caramel numero 8 ma non so se farebbe al caso tuo perché ho poche occhiaie solitamente.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie sei gentilissima *-*
      Comunque non so se la coprenza non è molto alta allora non credo che lo acquisterò perchè io ho proprio bisogno dello stucco!! Ahahah :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.