giovedì 20 gennaio 2011

E ancora Polyvore...

Eccomi qui, sempre per la mia passione per la moda... :)
Let's begin!!!! Eheheh :D



















Questo primo outfit è adatto alle giornate primaverili che spero arrivino presto... Ultimamente ho la fissa del verde quindi immaginatevi quanto mi piacca quello smalto di Chanel!! Questo look è iniziato proprio da quello, ho scelto i vestiti e il resto degli accessori in ase al colore di quello smalto!! :)




















Questo look invece è molto invernale... Mancano un paio di collant o leggins che non ho messo, ma immaginate che ci siano! :) Mi piace un sacco l'effetto degli shorts con quelle fantasie invernali da abbinare con collant belli spessi e stivali caldi e morbidi! :)




















Questo è uno dei migliori look che abbia mai fatto... Non avevo mai pensato quanto potessero stare bene insieme il lilla e quel verde acqua così tenue! Adoro ogni singolo elemento di questo outfit, dall'ombretto di Nars, alla pochettina, al vestitino, ma soprattutto le scarpe!! :) Ovviemente lo indosserei per un'occasione elegante nel periodo primaverile-estivo!




















Anche questo look è molto molto carino. Il vestitino è adorabile, le scarpe sono meravigliose, il blush è fantastico, la borsetta Chanel è insuperabile... E chi più ne ha più ne metta! Ahahah! Bellissimo anche questo comunque :)

Anchen oggi ho finito ma ne ho ancora tantissimi da caricare! Quelli un po' più bruttini evito di pubblicarli...

Tanti bacioni, Sloppina :)

2 commenti:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.