venerdì 25 febbraio 2011

Piccolissima Nail art... Mi vergogno quasi di chiamarla così!

Ciao ragazze!!!!!!
Scusate per l'assenza in questi giorni, ma non avevo davvero tempo di scrivere...
E anche adesso non è che possa stare qui a raccontarvi della mia vita, o di cosa fece Dante nel Purgatorio... Infatti vi posto giusto qualche foto delle mie unghiette di qualche tempo fa... Dico che sono di qualche tempo fa proprio perchè ora ce l'ho tagliate a zero perchè ho delle unghie davvero schifose: mi si sfaldano che è un piacere e appena sono un po' più lunghe, mi si rompono... Non so più che fare!! Approfitto di questo post per chiedervi se avete mai provato un prodotto rinforzante, che funzioni veramente!! :( Sono demoralizzata!!

Comunque eccovi le foto!


Lo smalto di base è della Layla, il Ceramic Effect numero 24, quello uscito un mese e mezzo fa circa con Donna Moderna... Ho fatto tre passate per ottenere un colore omogeneo, infatti il colore è bellissimo, e per fortuna si asciuga anche in fretta, però odio il fatto che sia così poco coprente!! :( I disegnini li ho fatti entrambi con lo Stamping Set di Essence, era la prima volta che lo usavo e non avevo ancora capito che a passarci quasi subito il top coat sopra rimane tutto sbavato, e potete vedere il risultato della mia ignoranza!!! :'(
Lo smalto viola che ho usato per i disegni è uno dell'Atra, il numero 115!

Vi avevo avvertite all'inizio del post che non sarebbe stato nulla di speciale! :)
Comunque vi scongiuro di consigliarmi un prodotto rinforzante... Grazie ragazze :)

Un bacione, Sloppina :)

4 commenti:

  1. Mi piacciono molto le unghie così, l'accostamento di colori è proprio bellino. Riguardo al rindorzante io ultimamente sto usando quello ultra strong di Essence e trovo che funzioni abbastanza bene. Per carità non fa miracoli, però effettivamente le unghie sono più forti e meno sfaldabili. Magari ne farò unahce una review appena ho un'attimo di tempo :D

    RispondiElimina
  2. Davvero? di Essence? :) Quindi è pure economicoooooo!! mmm.... ci faccio un pensierino! Grazie!!

    RispondiElimina
  3. ma di cosa ti vuoi vergonrae?!?!?!? è SUPER CARINISSIMA!!! BRAVA ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma grazie!! :):) Ho detto che mi vergogno quasi a chiamarla Nail art perchè ha fatto tutto lo Stamping della Essence! :):)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.