domenica 20 febbraio 2011

RIVALUTAZIONE: Smalto Light Pink di Elf.

Buonasera mie care followers...
Ricordate la mia review sui prodotti elf del mio primo ordine? (ecco il LINK)
Beh, avevo parlato molto male dello smalto Light Pink, innanzitutto per la delusione nel provarlo, poichè sia dal sito, che dalla boccetta sembra un rosa intenso, mentre sull'unghia è praticamente trasparente se non per qualche riflesso rosa... Beh, gli ho trovato un'utilità! :)
Ho da poco comprato il Nail Art Tip Painter di Essence, quello bianco, e riesco a farmi la french in un modo abbastanza dignitoso (prima, con lo smalto normale bianco, era una vergogna!!)... Dopo aver fatto la lunetta, applico sopra tutta l'unghia questo smalto i Elf... Poichè è MOOOOOOLTO POCO rosa, non va a modificare il colore bianco della lunetta, ed inoltre, con i suoi leggeri riflessi rosati, dà un bell'aspetto sano alle unghie!! :)
Purtroppo non ho fatto foto al mio piccolo lavoretto, ma vi asicuro che è un effetto davvero molto carino... :) Alla fin fine sono contenta di aver acquistato questo smalto! :)
A presto ragazzuole...

Un bacione grande, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.