lunedì 2 maggio 2011

REVIEW: Smalto Essence!

Buonasera mie bellissime seguaci!! :)

Questo post è dedicato ad uno smaltino che ho acquistato circa 2 settimane fa e di cui o già visto molte recensioni, ma del quale voglio parlarvi un po' anche io... Mi riferisco allo smaltino di Essence della linea Colour&Go, il numero 51 Mellow Yellow!

Foto scattata con flash

PRO: il colore è splendido! Primaverilissimo, vivace e piuttosto particolare... L'asciugatura è piuttosto rapida ed infine il prezzo, solo 1.29E! :)

CONTRO: Non è molto coprente... Nella foto che ho postato, e in quella che metterò tra pochissimo qua sotto, avevo fatto solo due passate di colore... Se guardate bene infatti la stesura non è perfettamente uniforme; poco dopo aver scattato le foto ho fatto una terza passata e ovviamente ho dimenticato di fotografare il risultato per farvi vedere la differenza!! :( Un'altra nota dolente che ho riscontrato è la durata. Infatti non mi è durato completamente intatto neanche 2 giorni! Ok che ero senza top coat, però è proprio pochino!! :(

Nel complesso mi piace, soprattutto per il colore... Grazie al basso prezzo posso chiudere un occhio sui difettucci che ha! Non vedo l'ora di indossarlo con le mani abbronzate! Deve avere un effetto stupendoooo :)

Foto scattata con luce artificiale (bianca)

Un grande bacio mie care, Sloppina :)


5 commenti:

  1. bellino, peccato per la qualità...

    RispondiElimina
  2. mi sa che gli smalti gialli sia, in generale, difficili da gestire

    RispondiElimina
  3. penso di essere una delle poche che odia gli smalti gialli..lo so che da quando chanel ha lanciato il suo "mimosa" sono l'ultima moda..ma io proprio non ce la posso fare a farmeli piacere:D
    Invece adoro gli orecchini di h&m del post precedente..sono meravigliosiii!!!
    PS ti seguo!
    baci
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Beh, a sentire i miei familiari, ti dico che non sei l'unica ad odiare gli smalti gialli!! Quando metto questo smaltino qui non fanno altro che rompermi les pelotas... :):)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.