lunedì 31 ottobre 2011

Makeup arcobaleno! + info giveaway!

Buongiorno ragazze! :)

Riesco a fare un post perchè mi sto godendo il ponte e posso tirare un po' il fiato... :)

Il post di oggi è molto veloce: vi posto le foto di un makeup molto colorato che ho realizzato qualche settimana fa presa da un'attacco di creatività... :)
Spero che vi piaccia!


Spero che vi piaccia e si vedano bene i colori... :)
E' davvero importante secondo me, nella realizzazioni di trucchi in cui si usano colori pastello come questo, usare un buona base bianca perchè fa davvero risaltare i colori!! :)
Io qui ho usato una di quelle cremine che si usano per il face-paint! Fa parte di un kit per il travestimento da diavolo per Halloween... Secondo me un prodotto così è perfetto per fare da base perchè è pigmentatissimo e dura abbastanza, visto che sono prodotti fatti per resistere a feste e quindi balli e sudore!!! :D
Se siete interessate a qualche prodotto che ho usato non esitate a chiedermelo...

Vi ricordo che è in corso un giveaway qui sul mio blog con tanti premi molto carini... Partecipate in tante e leggete attentamente le regole e soprattutto... Rispettatele! :D

Vi bacio, alla prossima, Sloppina :)

5 commenti:

  1. Molto soft ma vivace questo trucco. Non vedo l'ora che arrivi il mio ordine NYX, per provare il matitone Milk, che dicono essere un'ottima base bianca.

    RispondiElimina
  2. Sì è vero, lo dicono tutti... :) Anche a me piacerebbe davvero provare tanti prodotti nyx, per il loro basso prezzo e per la loro qualità!

    RispondiElimina
  3. non è particolarmente appariscente e mi piace :)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.