giovedì 17 novembre 2011

TAG: Prodotti con il buco! :)

Buongiorno ragazze! :)
Oggi mi son presa una mattinata di pausa dalla scuola perchè ero veramente troppo stanca, abbiamo avuto 2 settimane di verifiche e interrogazioni a gogò, e oggi che non ci sarebbe stato nulla d'importante ho deciso di riposarmi e dormire un po' di più! :)
Il post di oggi è un tag che avevo visto su youtube da un paio di ragazze, che però non aveva riscosso molto successo forse, perchè non l'ho mai più visto... Ieri, ricordandomi di questo tag, ho deciso di fare un post a riguardo e ho scattato le foto ai miei prodotti con il buco, ovvero i prodotti di cui si vede il fondo, che uso molto, e che stanno terminando...

Il primo di questi è il mio adoratissimo blush di H&M di cui avevo fatto la review parecchio tempo fa! Lo uso tantissimo alternato con altri due, quindi presto lo dovrò salutare... :(


Il secondo prodottino con il buco è un altro blush, ed ha una storia tormentata... E' della MUA nella colorazione 3... Me l'aveva portato mia sorella dall'Inghilterra e durante il viaggio probabilmente aveva preso un colpo perchè quando l'ho aperto era un po' scheggiato. L'ho usato moltissimo e quando ha iniziato a vedersi il buco sul metallo della cialda, la parte di prodotto pressata, già indebolita dalla scheggiatura iniziale, si è pian piano tutta frantumata... Quindi ho trasferito il prodotto in una boccettina...

questa è la cialda completamente vuota...
questo è il vasetto in cui ho trasferito il poco prodotto rimasto...

Un altro prodottino con il buco è il correttore Full Coverage Concelear di Kiko.. :) Ve ne avevo un po' parlato IN QUESTO POST... Come vi avevo scritto, è un pochino troppo chiara la colorazione 01 per me, quindi sto facendo fatica a finirlo, lo uso poco... Però il fondo l'ho ormai raggiunto da un po'!


Un altro correttore che sta "tirando le cuoia" è uno di Astra, che vi avevo recensito molto tempo fa QUI :)... Ho dovuto tirarlo fuori dal tubetto con un bastoncino, sennò ne avrei sprecato veramente tantissimo!!


Ultima cosina con il buchetto, è uno dei 36 ombrettini della palette di H&M che vi avevo recensito in QUESTO POST!... Il colore in questione è un illuminante molto chiato un po' rosato con qualche brillino, ma assolutamente molto discreto... Lo uso ogni santo giorno per l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare :)


Io ho trovato questo tag molto carino, spero che sia piaciuto anche a voi... Ovviamente siete tutte taggate, fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto e interessato :)

Vi mando un grandissimo bacio, ricordandovi del mio giveaway che terminerà il primo di dicembre...

Un bacione, Sloppina :)

5 commenti:

  1. hehheh tag divertente!!! bob l'avevo mai visto!!

    RispondiElimina
  2. Carino come tag, io però averei ben poco da mettere, gli unici due prodotti in cui si vede il buco sono un fondo Kiko e una cipria per il resto ho molto lavoro da fare per terminare tutto.

    RispondiElimina
  3. io ho solo un prodotto col buco xD gli altri sono tipo in stik quindi non si vede xD in futuro lo farò sicuramente !! ^^

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.