domenica 14 ottobre 2012

TAG: Share the love :)

Buonaseeeeeeera a tutte :)

Stasera non ho un granchè da fare e sono elettrizzata perchè domani inizio l'università, o meglio, nel pomeriggio ci sarà la presentazione!
Per questo ho deciso di fare questo post proprio ora...
E' il tag Share The Love che girava un po' su youtube qualche anno fa! Non l'ho mai visto fare da nessuna blogger ma penso che ci siano alcuni blog davvero meritevoli di essere più conosciuti :)
Approfitto di questo post anche per "sdebitarmi" di tutti i premi che mi sono stati assegnati dalle varie blogger in cui bisognava fare una lista di altri blog a cui si "consegnava" il premio! Visto che non l'ho mai praticamente fatto, ho deciso che questo era anche un modo per segnalare dei blog che mi piacciono, senza fare i post sui premi, che non so neanche più quali sono!

In pratica sarà una lista dei miei blog preferiti e delle ragioni per cui li seguo... Saranno in ordine casuale, non di preferenza ;)

- ggMakeUp Mi pare che la proprietaria di questo blog si chiami Giorgia, spero di non sbagliarmi... (Se leggi e non ti chiami Giorgia... Ti prego, PARDON!!). Mi piace molto il suo blog innanzitutto per la grafica... Può sembrare una scemata ma è molto ordinato, ma allo stesso tempo colorato e fa piacere leggere i suoi post! Inoltre mi piace perchè fa tanti tipi di post: haul, review, tag, e post sulla moda! Sforna nuovi post molto spesso ;)

- Chacun Cherche Son Chats è il blog di Blache... Non ho parole per descrivere quanto io adori leggere le sue recensioni infiniiiiite! Ha un modo di scrivere meraviglioso, frizzante e simpatico, che non annoia MAI! Non immaginate quante risate mi faccio tutte le volte che pubblica un post!! :) Anche la grafica del suo blog mi piace molto e rende ancora più piacevole la lettura!

- Vally's Corner è il blog di Valentina! Sarà che ha solo un anno in più di me, sarà che anche lei è di Genova, ma mi sta molto simpatica... Leggendo le sue review spesso mi ritrovo io stessa in quello che scrive! Infatti mi fido molto dei suoi consigli! :) Anche la grafica del suo blog mi piace assaiii! :D

- Mary.Emm è il blog di Maria! :) Beh sono un po' di parte perchè faccio la collaborazione dei preferiti con lei, quindi grazie a quei pochi scambi di email, ho potuto conoscerla un pochino meglio e scoprire che è una persona gentilissima e molto disponibile! Poi aggiungo che tengo sempre in considerazione le sue opinioni sui prodotti perchè mi fido molto del suo parere ;)

- La Vie En Cosmètiques è il blog di Chiara! Anche qui adoro la grafica e la qualità delle foto che scatta... Seguo il suo blog principalmente perchè adoro follemente i trucchi che fa e spesso prendo ispirazione... :) I risultati non sono mai paragonabili ai suoi, ma... Ci provo!!!

- Blowin' Thoughts è il blog di Erika... E' una ragazza di 14 ANNI, signori... 14 ANNI, che scrive molto meglio di me che ne ho 19! Giuro che prima di leggere quanti anni aveva pensavo ne avesse una ventina!! Comunque amo la grafica del suo blog e le foto che scatta... Inoltre apprezzo moltissimo la sua semplicità e schiettezza nello scrivere i post! E la ringrazio perchè commenta ogni mio post, è troppo carina!! ^_^

- Secrets Of The Makeup è il blog di Sarah! Mi piace molto il fatto che lei recensisca molti prodotti low cost, di marche che mi interessano tipo Essence, Kiko, Maybelline ecc... Anche lei posta alcuni trucchi davvero carini dai quali prendo ispirazione :)

- MAKEmeUP è il blog di Morgana! E' una delle prime blogger che ho seguito da quando ho un blogger anche io, e mi è sempre piaciuta per la precisione con cui descrive le cose... Le sue review sono meticolosissime e super dettagliate! :) Quando ho intenzione di comprare qualcosa cerco sempre se lei l'ha recensito, e la sua opinione su quello!!

- Pezzetti di Me è il blog di Giulia, meglio conosciuta come Dadda! Lei insieme a Morgana è stata quella che ho seguito sin dai miei "esordi" su blogger! Mi fido molto delle sue recensioni e dei suoi consigli! :) Mi piace anche il fatto che spesso scriva post che riguardano sue riflessioni e non solo trucchi e capelli :) La apprezzo molto perchè è sempre stata molto gentile con me! ;)

- MikiInThePinkLand è il blog di Michela, una ragazza molto sincera e semplice :) Sforna un post dopo l'altro in cui mostra i trucchi che si fa, tutti davvero molto belli... Inutile dire che spesso glieli copio ;) Anche lei fa delle buone review di cui mi fido!

- BlackCherry è il blog di Ophelia (o almeno penso si chiami così!! Ti prego se stai leggendo e ho sbagliato...... SCUSAAAA ^_^)... Anche lei mostra i makeup che fa su sè stessa, e lo fa con delle foto eccezionali, di buonissima qualità e con delle luci particolari tanto che sembrano foto fatte per delle riviste! :) Mi piacciono davvero molto!! Anche la grafica del suo blog mi piace molto!

- Sunny Makeup è il blog di .... ehm.... Non ho mai saputo come si chiama e anche cercando l'informazione sul suo blog, non l'ho trovata!! In ogni caso... Mi piace il suo blog perchè è pieno di review super dettagliate, ma il pezzo forte sono gli swatches!! :) Probabilmente fatti con una fotocamera super avanzata (che io me la sogno), sono davvero fantastici e i colori sono perfetti! :) Se cercate swatches di prodotti di Kiko, li troverete sicuramente sul suo blog!!!! :)

Bene ragazze, ho finito con la sfilza ma non escludo che questa venga presto aggiornata perchè ho come la senzazione di essermi dimenticata qualcuno!! :)
Spero che il post vi sia piaciuto... Ho pensato fosse carino farlo ^_^

Un grosso bacione, Sloppina :)

14 commenti:

  1. Anche io adoro un sacco di blog che piacciono a te!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Oddio la foto mi ha fatto morire di coccolosità (che bella morte sarebbe XD) *_*
    Che carino il tag :) Grazie per avermi citata, sei gentilissima! Sicuramente visiterò gli altri che consigli, è sempre bello scoprire nuovi blog interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un tag carinissimo secondo me :) E anche utile!

      Elimina
  3. Non conoscevo l'esistenza di questo tag! Grazie per avermi menzionata *__* <333 In fatto di blog su alcuni abbiamo gli stessi gusti ;)
    In bocca al lupo per il primo giorno di università! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andato, stancantissimo ma è andato!! :D
      Comunque figurati, se ti ho menzionata è perchè è vero che mi piace il tuo blog *_*

      Elimina
  4. OMMIODDIO mi hai taggato!
    non so descrivere la sensazione che ho provato quando ho letto le tue parole, Gioiaa grazie! ma non provare a dire che scrivo meglio di te, questa non te la perdono! C:
    cara, grazie ancora! *senza parole*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah che carina che sei! ^_^ Comunque sì lo penso davvero che tu scriva davvero bene!! :)

      Elimina
  5. molti blog li seguo anche io....adesso mi faccio un giro su quelli che mi mancano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che questo tag sia utile proprio per far conoscere ad altri blog che magari loro non avevano mai visto ^_^

      Elimina
  6. Oddio grazie mille!!Come sempre sei un tesoro!!
    Sono molto felice per la tua fiducia riguardo alle mie opinioni!!Anche io ,come ben sai mi fido molto delle tue e seguo sempre i tuoi post perchè adoro il tuo blog *__*!
    Grazie ancora e bacioni :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a teeeeeeeee :D :D Non vedo l'ora di fare il prossimo post della nostra collaborazione!!! ;)

      Elimina
  7. ho visto solo ora!!! grazie mille tesoro, sei dolcissima!!! mi fa un sacco piacere!!!^^
    un bacione!!!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.