venerdì 26 febbraio 2016

REVIEW: Rossetti Wet'n'Wild Mega Last Lip Color

Buongiorno a tutte!

Ecco il mio primo post dopo tanto tempo, dedicato al trucco e alla bellezza, come piace a me!

Qualche mese fa ho fatto un ordine sul sito Maquillalia e tra i milioni di prodotti che avrei voluto comprare per provare un po' qualcosa di diverso, ho scelto questi rossetti di Wet'n'Wild della linea Mega Last Lip Color. Sono decantati dalla maggior parte delle beauty guru per il fatto che sono economici ma che hanno bellissime colorazioni e ottime prestazioni.

Per non sbilanciarmi troppo ma farmene comunque un'idea ne ho acquistate solo due colorazioni:
* E965 Cherry Pickin possibile dupe del Sugar Bomb di MAC.
* E908C Sugar Plum Fairy famoso dupe del Rebel di MAC.





Cherry Pickin è un fucsia lampone fenomenale. Cremoso ma non sbava, secondo me un colore per tutte le stagioni.
Sugar Plum Fairy invece è... O cielo come descriverlo? Un rosa/viola/prugna con sottotono rosa freddo. Fa i denti super bianchi!!!!

Sono rossetti molto carichi, hanno un colore intenso e si fanno sentire sulle labbra; per me che non sono abituata a portare sempre il rossetto, risultano un po' pesanti, ma nulla di insopportabile! Anzi...
La resa è ottima perchè i colori sono belli intensi e dopo essersi fissati persono un po' di lucidità e "tingono" le labbra garantendo una durata eccezionale!

Nota negativa: per un rossetto così economico dovrei essere contenta che il prodotto è buono e non avere altre pretese... Però il packaging è proprio cheap, non se po' vedè!

Sul sito Maquillalia uno costa 2,99 € quindi, considerando anche il prezzo oltre alle sue caratteristiche, non posso che consigliarveli!!

Questo è tutto per questa prima review!
Voi avete provato questi rossetti? Avete qualche colorazione da consigliarmi? Potete linkarmi nei commenti se avete fatto qualche recensione anche voi?

Un abbraccio, Gioia :)

4 commenti:

  1. Carinissimi entrambi, io di recente ho preso Dark wine e Vampo it up di Wet n wild. Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, il packaging è davvero scomodo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo si sporca anche facilmente, ma il prodotto è ottimo possiamo passarci sopra ^_^

      Elimina
  2. No va beh questa te la devo dire... il tuo blog e questo post in particolare era con me durante i miei acquisti!!!! Peccato non ci fossero ma saranno i prossimi che verranno a casa mia =p

    RispondiElimina
  3. Oddio wow!!! Non sai quanto mi faccia piacere questa cosa, è una soddisfazione sapere che quello che si fa è davvero utile! :) ❤

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.